top of page
Linda canino.png

Linda Canino

Nata nel 2015, ha iniziato lo studio del pianoforte nel 2022 con Sonia Iaconis all’Accademia Don Carlo Basci di Menaggio.
Le sue spiccate capacità l’hanno portata in breve tempo ad esibirsi in numerosissimi concerti variando i brani di repertorio, spaziando dal barocco al novecento.
Linda in Accademia Basci coltiva anche un amore per la musica da camera preparando periodicamente brani per pianoforte a quattro mani e accompagnando con disinvoltura e maturità i compagni di strumento ad arco.
Dopo un anno di studio partecipa al suo primo concorso Fa Sol Si di Milano ottenendo il primo premio.

giorgio colleoni_edited.jpg

Giorgio Colleoni

Nato nel 2005, a 3 anni inizia lo studio del pianoforte, a 5 diventa allievo di Vsevolod Dvorkin, e comincia subito ad esibirsi e ad affermarsi in concorsi quali il Pianotalents, il "Piove di Sacco", "San Donà di Piave", "Vimodrone", e "Mendelssohn" di Alassio. Partecipa inoltre a masterclass tenute da Vincenzo Balzani, Philippe Raskin, Pietro De Maria, Daniel Rivera. Debutta con l’Orchestra Vivaldi di Morbegno, e successivamente si esibisce con la West Bohemian Symphony Orchestra, e la Greater Grand Forks Symphony Orchestra, (North Dakota), suonando di frequente in Italia, Repubblica Ceca, Nord America, Francia.

emanuele iazzarelli.png

Emanuele Iazzarelli

Nato nel 2011, studia come pianista e cantante. Studente di Vsevolod Dvorkin, dall'età di cinque anni ha preso parte e vinto i concorsi "Villa Oliva" di Varese, "Piano Talents" di Milano, Giulio Rospigliosi", "Riviera Etrusca", "Città di Sarzana", "Maurice Ravel" di Buriasco, "Rovere d'oro" di san Bartolomeo al Mare, e "Città di Vimodrone".

 

bottom of page